info@iscomgroup.it
+39 0514156040

“Fidenza al centro”, la card che rilancia il commercio

Sono attualmente 92 i negozi che aderiscono all’iniziativa “Fidenza al centro”, la neonata card per rilanciare il commercio nel centro di Fidenza.

Se ne parla anche sulla Gazzetta di Parma e sul giornale online del Comune di Fidenza, tra le cui righe si leggono le parole dell’assessore Fabio Bonatti, che così spiega l’iniziativa:

La card “Fidenza al Centro” è uno strumento pensato all’insegna della semplicità di utilizzo. Permette ai possessori di fare acquisti usufruendo di agevolazioni. La card è un valore aggiunto non solo per il consumatore ma anche per gli esercenti che potranno fidelizzare il cliente gratificandolo con attenzioni vantaggiose e partecipare ad iniziative condivise con gli altri commercianti. E’ la testimonianza della grinta e della voglia di fare dei nostri esercenti. Al progetto ha aderito il 60% degli iscritti al CCN, che sta finalmente diventando una realtà. In questi 10 mesi di lavoro costante della nuova Amministrazione abbiamo incrementato le adesioni del 30%”, ha spiegato l’assessore alle Attività produttive, Fabio Bonatti.

fidenza