info@iscomgroup.it
+39 0514156040

Marketing Lab e il marchio Bologna D’Azeglio

Lo scorso giovedì 10 novembre si è tenuta la prima edizione di Marketing Lab, iniziativa promossa da INDIS – Unioncamere realizzata da Iscom Group con la collaborazione di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Bologna e del Consorzio Operatori Via D’Azeglio pedonale.

Dopo un briefing introduttivo nell’ Oratorio di San Giovanni Battista dei Fiorentini, tutti i partecipanti si sono fatti guidare nell’sarea pedonale di via D’azeglio per vedere e sperimentare idee e soluzioni innovative per la vloirizzazione dei centri storici.

Il laboratorio vuole contestualizzare in una specifica area urbana di Bologna le esperienze e gli spunti di analisi e di riferimento utili per possibili applicazioni pratiche anche in altri contesti territoriali.

Le soluzioni presentate fanno riferimento alle tematiche del monitoraggio, della qualità urbana e vivibilità, del city branding, della comunicazione e promozione e delle nuove tecnologie.

Per ulteriore informazione: www.marketing-lab.it

Tags: , , , , , , ,