info@iscomgroup.it
+39 0514156040

Portale web Valle dell’Idice Shopping

Lo scorso 31 Marzo è stato presentato  il portale telematico “San Lazzaro Shopping” nella cena annuale dei commercianti e imprenditori organizzata dall’Ascom di Bologna nel comune di San Lazzaro.

Questo progetto è sviluppato in collaborazione con il Comune di San Lazzaro, con le associazioni di categoria e il supporto tecnico di Iscom Group.

Il portale,  insieme a Ozzano Shopping e al più recente Castenaso Shopping, fa parte del progetto Valle dell’Idice Shopping, nato con lo scopo di valorizzare e promuovere le attività commerciali dei comuni della Valle dell’Idice.

Il progetto ha come target tutti i cittadini di Ozzano Emilia, San Lazzaro, Castel san Pietro, Castenaso  e dei comuni vicini: Granarolo, Budrio, Monterenzio ma anche Bologna zona Savena.

Questi portali vogliono essere uno strumento che permetta ai commercianti di promuovere efficacemente le loro attività, ma anche rafforzare i legami con il territorio e le persone che incontrano  tutti i giorni. Sono anche una finestra per fare si che  altri clienti conoscano questi servizi e opportunità.

Per conoscere sul progetto puoi scaricare la brochure: VALLEIDICE_SHOPPING_BROCHUREv02